Libri Joe Dispenza per cambiare se stessi

Ogni azione che fai, come pensare, provare emozioni, agire e interagire con gli altri, coinvolge il tuo cervello. Esso è, infatti, l’organo in cui risiedono la personalità, il carattere, l’intelligenza ed è da lì che parte ogni tipo di decisione.
La neuroscienza ha dimostrato che possiamo cambiare il nostro cervello, e quindi i comportamenti, gli atteggiamenti e le convinzioni, semplicemente pensando in modo diverso. 
I pensieri che facciamo, quindi, possono diventare le nostre esperienze di vita. Per poter cambiare bisogna riuscire a concepire se stessi e il mondo sempre in modo diverso, in modo da adottare diversi punti di vista e fare nuove esperienze. 
I pensieri hanno una portata così grande da creare la realtà in cui vivi. Non dobbiamo accontentarci della realtà presente; possiamo crearne una nuova ogni volta che lo vogliamo. 
Tutti ne sono capaci perchè, nel bene o nel male, i pensieri che facciamo condizionano la nostra esistenza. Se vuoi cambiare la tua vita, modifica la tua idea di realtà. 
Perchè le cose accadano, e per ottenere i risultati duraturi, devi ristrutturare il tuo modo di pensare. Il campo quantistico non risponde a quello che vogliamo, ma a quello che SIAMO.